C . I . E

CypherPlug è un prodotto pluggable in miniatura che permette di crittografare il traffico su reti IP; il suo design si basa su un altro prodotto brevettato da RAD, vale a dire il MINID.

Questa nuova soluzione RAD agisce come slave e ha capacità di crittografia IPsec plug&play su P2P e P2MP senza la necessità di modificare la topologia della rete e senza interferire sulle prestazioni della rete.

Nel caso in cui vi sia necessità di crittografare un network senza sostituire i device in uso, cyberplug permette di ottenere una rete completamente crittografata semplicemente collegandola ai dispositivi installati.

La crittografia viene eseguita a livello di payload in modo che il traffico L2 e L3 non venga intaccato, questo significa che non è necessario riconfigurare VLAN e VPN perché non sono in alcun modo gestiti da questo nuovo dispositivo.

Cyphereplug garantisce prestazioni elevate, 1Gwire-speed, e le chiavi di criptaggio risultano essere completamente segrete e gestibili solo dal network manager.

La CPU Cypherplug non è coinvolta nel traffico, quindi non violabile allo scopo di duplicare le chiavi di crittografia; la direzione di encryption/decryption è configurabile, per questa ragione risulta essere una soluzione flessibile in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di crittografia.

cattura-PNG (1)

© 2020 CIE TELEMATICA All Rights Reserved.

Contatti

  • via della Giardina, 15
    20900 Monza
  • Telefono: +39 03927119.1
  • Fax: +39 03927119399
  • Partita IVA: 02384280968

Seguici su